versione accessibile ::
Colonia vengo anch'io!Colonia & musicaDiocesiIn cammino verso ColoniaChe si dice della GMG?Contatto!
Torna alla home Torna alla home
Mappa del Sito
- Iscrizioni
- Scheda iscrizioni
- Alloggio a Colonia
- Volontari
- Gemellaggi
- Kit degli Italiani
- Pacchetti
- Per le associazioni
- Programma
- Ultime info
- Incontro Italiani
- Giovani lavoratori
- Agesci

Pacchetti del pellegrino
Vitto, alloggio e assicurazione >>
ATTENZIONE: i pacchetti non dipendono dall'organizzazione italiana e non possono essere modificati (date, pasti , costi...).
Chi avesse altre esigenze dovrà proveddere per conto proprio.
 

 

 

Nello schema seguente si indicano i prezzi e il contenuto dei diversi pacchetti:

Pacchetto  Validità  Prezzo  Contenuto 
A1  15.-21.08.2005  169 EUR   Allogio (5 pernottamenti), Vitto completo (18 pasti), Tessera di trasporto pubblico (7 giorni), Assicurazione (7 giorni), Sacca del pellegrino 
A2  15.-21.08.2005  154 EUR Vitto completo (18 pasti), Tessera di trasporto pubblico (7 giorni), Assicurazione (7 giorni), Sacca del pellegrino 
A3  15.-21.08.2005  100 EUR Vitto a Marienfeld (3 pasti), Tessera di trasporto pubblico (7 giorni), Assicurazione (7 giorni), Sacca del pellegrino 
B1  19.-21.08.2005 

70 EUR 

 

Allogio (1 pernottamento), Vitto completo (6 pasti), Tessera di trasporto pubblico (3 giorni), Assicurazione (3 giorni), Sacca del pellegrino 
B2  20.-21.08.2005  40 EUR   Tessera di trasporto pubblico (2 giorni), Assicurazione (2 giorni), Sacca del pellegrino 

Precisazioni sul contenuto dei pacchetti:

Alloggio

  • Ai partecipanti che sceglieranno un pacchetto comprensivo di alloggio, l’Ufficio della GMG assegnerà un “alloggio semplice“ presso scuole, palestre, locali parrocchiali o famiglie.
  • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé sacco a pelo e materassino.
  • La notte tra il 20 e il 21 Agosto 2005, dopo la Veglia, i partecipanti pernotteranno sul terreno di Hangelar. Questa notte non viene considerata come pernottamento nei pacchetti.

Assicurazione

  • Tutti i pellegrini sono assicurati contro gli infortuni.
  • I cittadini di paesi non appartenenti all’Unione Europea sono assicurati anche contro la malattia; l’assicurazione copre esclusivamente le cure urgenti e l’eventuale rimpatrio.
  • I cittadini dell’Unione Europea dovranno portare con sé la tessera europea di assicurazione malattia (European Health Insurance Card) o un certificato sostitutivo provvisorio (i moduli E 111 ed E 111 B, finora validi, saranno sostituiti con questa nuova tessera sanitaria europea).
  • Acquistando i pacchetti A1, A2 e A3 si usufruirà della copertura assicurativa  anche durante le giornate nelle diocesi tedesche (11-15 agosto).

 
------------------------------------------------------------------------------

 
 
Credits