versione accessibile ::
Home page>Che Si Dice Della Gmg?> WEBBIT CONTEST
Colonia vengo anch'io!Colonia & musicaDiocesiIn cammino verso ColoniaChe si dice della GMG?Contatto!
Vai alla Home
Mappa del Sito

Webbit contest

1.       Lo staff del sito www.gmg2005.it (Giovani.org) indice un contest per un gioco sul tema: "i Re magi". Tale contest non è un vero e proprio concorso ma una competizione libera.

2.       Personaggi centrali del gioco dovranno essere i re magi. Scopo e svolgimento del gioco sono liberi. Suggeriamo l’idea del viaggio, visto che il gioco andrà a finire sul sito www.gmg2005.it che prepara il cammino di qualche milione di giovani verso l’appuntamento di Colonia 2005.
Meglio se il gioco è semplice ed intuitivo.

3.       Ogni partecipante puo' prendere parte alla competizione con un solo gioco e deve essere presente al Webbit 2004

4.       Il gioco dovrà essere sviluppato con Macromedia Flash, dovrà essere compatibile l’ultima versione di Flash player, e consegnato sia in formato .fla ed .swf . Le dimensioni del file devono consentire tempi di download accettabili anche da chi naviga ancora con il modem 56.6 Kb.

5.       Il gioco dovrà essere inviato tramite e-mail all'indirizzo gmg2005@email.it o consegnato a mano presso lo stand Webcattolici (padiglione 7, corsia G) entro le ore 11 di sabato 8 maggio 2004.

6.       Il gioco dev’essere originale e non rilasciato precedentemente sia attraverso i canali di distribuzioni ufficiali che attraverso Internet. L'autore del gioco si impegna a rinunciare a tutti i diritti sul gioco e a cederli ai proprietari del sito www.gmg2005.it  mediante liberatoria da firmarsi presso lo stand Webcattolici.

7.       Il premio per il primo classificato è un lettore MP Creative MuVo 128. Ad altri 5 la nostra simpatica sacca-zainetto da mare in tessuto impermeabile e la maglietta. A tutti la maglietta.

8.       La giuria sarà composta da Marco Sanavio (webmaster sito gmg2005.it), Mino Bernardi (esperto giochi online con passato in NGI), Piercesare Rivoltella (prof. alla Cattolica di Milano, metodi e tecniche delle interazioni educative), Paolo Giulietti (pastorale giovanile italiana).
La premiazione avverrà sabato 8 maggio 2004 alle ore 17 presso lo stand Webcattolici.
I parametri su cui verrà valutato il gioco saranno: semplicità, creatività, grafica.

9.       La giuria si riserva di non accettare giochi che siano lesivi del buon gusto o della dignità altrui, che possano risultare offensivi per categorie di persone.

 

 

Info: Marco gmg2005@email.it

 

NB Se qualcuno è in grado e ha voglia di sviluppare un gioco complesso sull'argomento di cui sopra, su qualsiasi piattaforma, si metta subito in contatto con gmg2005@email.it

 

 
------------------------------------------------------------------------------

 
 
Credits